Dalle ore 10 di martedì 6 settembre 2016 e per l'intera giornata, la IV Commissione, presieduta da Vittorino Boem, si riunirà per l’esame del ddl 150 “Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della geodiversità, del patrimonio geologico e speleologico e delle aree carsiche".
Martedì pomeriggio, alle 17.00, la Conferenza dei Capigruppo, convocata dal Presidente Franco Iacop, deciderà il programma delle sedute del Consiglio regionale del 13 e 14 settembre e, qualora necessario, di lunedì 12 in seduta unica pomeridiana.
All’ordine del giorno, al secondo punto, l’aggiornamento del programma dei lavori consiliari (art. 46, comma 1 lett.a del regolamento interno) per l'ultimo trimestre del 2016.
A seguire, comunicazioni del Presidente.
Mercoledì 7 settembre, alle 10, è convocato il Comitato per la legislazione, la valutazione e il controllo, presieduto da Ilaria Dal Zovo, per l’esame, e il successivo parere alla III Commissione permanente, della relazione giuntale prevista dalla l.r. 1/2014, art. 10 “Disposizioni per la prevenzione, il trattamento e il contrasto della dipendenza da gioco d’azzardo, nonché delle problematiche e patologie correlate”;
All’ordine del giorno anche il seguito dell'esame della missione valutativa n. 3/XI “Valutazione degli effetti delle politiche regionali in materia di alberghi diffusi e bed and breakfast - L.R. 2/2002”.
Nel pomeriggio, riunione plenaria della Commissione regionale per la parità tra uomo e donna, presieduta da Annamaria Poggioli, per l’approvazione del Programma delle attività per l’anno 2017.
Comunicato Acon 28/8/2016 - Consiglio regionale: riprende attività dopo pausa estiva
Attività>Controllo e valutazione politiche pubbliche - Missioni valutative