subordinatamente all’approvazione del disegno di legge n. 157/XI ‘Disposizioni in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale’ da parte della I Commissione e dello stralcio in materia di cultura, da parte della V Commissione consiliare.
Riguardo alla sessione d’Aula di metà novembre, è stato inoltre stabilito che il Consiglio si riunisca anche nella giornata di venerdì 18 novembre, in seduta unica e con orario dalle ore 10.00 alle ore 14.00, per completare l’esame di tutti i provvedimenti previsti in calendario.
I Capigruppo hanno preso atto della ripartizione dei seggi delle Commissioni tra i singoli gruppi politici (art. 25, c. 4, del Regolamento interno), per effetto dell’adesione della consigliera Mara Piccin al gruppo consiliare ‘Il Popolo della libertà – Forza Italia’ (PDL/FI).
E’ stato inoltre approvato il programma dei lavori consiliari per il periodo ottobre – dicembre 2016 ed il calendario per l’esame degli strumenti della manovra finanziaria per l’anno 2017.
Approfondimenti