Martedì 31 gennaio, alle 13.30, si riunirà l’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale.
Sempre martedì, al termine dei lavori antimeridiani del Consiglio regionale, è convocata la II Commissione permanente, presieduta da Alessio Gratton.
All’ordine del giorno il parere sulla deliberazione giuntale n. 2089 del giorno 11 novembre 2016 ‘Regolamento concernente i requisiti, i criteri e le modalità per la concessione di contributi ai giovani professionisti per la promozione della formazione all'estero finalizzata all'accrescimento, in termini di eccellenza e qualità, delle competenze professionali, in attuazione dell'articolo 19, commi 2, 3 e 4 e dell'articolo 33 della legge regionale 22 marzo 2012, n. 5 (legge per l'autonomia dei giovani e sul fondo di garanzia per le loro opportunità). approvazione preliminare.’
Venerdì 3 febbraio, alle 10.30, si riunirà la III Commissione permanente, presieduta da Franco Rotelli, per:
A seguire è convocato il Comitato ristretto costituito per l’esame abbinato dei seguenti provvedimenti: progetto di legge n. 93/XI ‘Modifiche alla legge regionale 14 febbraio 2014, n. 1 (Disposizioni per la prevenzione, il trattamento e il contrasto della dipendenza da gioco d'azzardo, nonché delle problematiche e patologie correlate)’, stralcio n. 129-03/XI ‘Disposizioni transitorie in materia di contrasto della dipendenza da gioco d'azzardo’ e progetto di legge n. 174/XI ‘Modifiche alla legge regionale 14 febbraio 2014, n. 1 'Disposizioni per la prevenzione della dipendenza da gioco d'azzardo, nonché delle problematiche e patologie correlate'’ .
Approfondimenti: