informazioni

Capigruppo: esiti della Conferenza del 2 maggio

La Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari nella riunione del 2 maggio, tenutasi prima dell’inizio dei lavori del Consiglio regionale, ne ha riprogrammato gli argomenti in discussione ed ha stabilito che oggi, giovedì 4 maggio, l’Aula si riunisca in seduta unica dalle ore 10 alle 15.
E’ stata inoltre fissata la seduta d’Aula del 18 maggio, definendone il calendario.

La sessione di maggio/giugno, inoltre, è stata ricalendarizzata: il Consiglio regionale non si riunirà più, infatti, il 1° giugno, come in precedenza previsto, bensì nelle giornate di lunedì 29, martedì 30 (dalle 13 alle 18.30) e mercoledì 31 maggio; oltre, appunto, a giovedì 18 maggio.

E’ stato inoltre approvato il programma dei lavori consiliari per il periodo maggio – luglio 2017. 

 

Altre determinazioni

Come stabilito nella seduta del 2 maggio, il Presidente del Consiglio regionale ed i Capigruppo hanno incontrato, mercoledì 3 maggio, alle 11.30, una delegazione del personale della sede Rai regionale sulle problematiche concernenti il Servizio Pubblico Radiotelevisivo e il rinnovo della Convenzione Stato-Rai.

La Conferenza ha inoltre stabilito che il 30 maggio, dalle 10 alle 12.30, si svolgerà nella sala consiliare l’iniziativa “Studenti in Aula”, realizzata in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale.

Palazzo del Consiglio regionale