Martedì 16 maggio, alle 10, è convocata la I Commissione permanente per:
Martedì 16 maggio, alle 10, la V Commissione è convocata per il seguito dell’esame della proposta di legge n. 121 ‘Norme in materia di prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità organizzata e di stampo mafioso’.
Sempre martedì, alle 14, è prevista la riunione della IV Commissione con, all’ordine del giorno:
- l’illustrazione di tre proposte di legge:
- tre audizioni:
Mercoledì 17 maggio, alle 10 e per l’intera giornata, la III Commissione permanente è convocata, con il seguente ordine del giorno:
- l’audizione dell’Assessore alla salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia in merito all’attuazione della legge regionale 16 ottobre 2014, n. 17 (Riordino dell'assetto istituzionale e organizzativo del Servizio sanitario regionale e norme in materia di programmazione sanitaria e sociosanitaria); - la partecipazione all’audizione è aperta a tutti i consiglieri regionali, in quanto fa seguito agli impegni assunti in Aula in occasione della discussione della mozione n. 251 ‘Sulla necessità di avviare una manutenzione, anche straordinaria, della riforma sanitaria regionale’;
- l’esame dello stralcio n. 167-01 (vaccinazioni, testo base), abbinato ai progetti di legge nn. 166 e n. 168-06 8(Rinviato)
- la risposta alle seguenti interrogazioni:
Mercoledì 17 maggio, alle 12.30, riunione dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale e, alle 13.30, della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari per la programmazione dei lavori consiliari.
Giovedì 18 maggio, alle 9.30, riunione della Giunta per le Nomine, prima dell'inizio dei lavori dell'Assemblea regionale.
Al termine della seduta d'Aula è convocata la I Commissione permanente per:
- l'illustrazione e l'esame del disegno di legge n. 213 "Modifiche alla legge regionale 9 dicembre 2016, n. 18 (Disposizioni in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale)";
- esprime il proprio parere sulla proposta di legge n. 193 'Costituzione della Società energia Friuli Venezia Giulia – SEFVG. Recepimento del decreto legislativo 23 aprile 2002, n. 110 (Norme di attuazione dello Statuto speciale della regione Friuli Venezia Giulia concernenti il trasferimento di funzioni in materia di energia, miniere, risorse geotermiche e incentivi alle imprese)' e sullo stralcio n. 82-01 'Costituzione della Società Energia Friuli Venezia Giulia', entrambi assegnati alla IV Commissione.
Aggiornato il 17/5/2017 h. 9.53
Approfondimenti:
Convocazioni>Calendario settimanale
Informazioni>Capigruppo: esiti della Conferenza del 17 maggio
Informazioni>Le sedute del Consiglio regionale del 18 e del 22 maggio