Martedì, poco prima dei lavori d’Aula, alle 13, è prevista la seduta della I Commissione consiliare presso la sala n. 92 del Palazzo del Comune di Trieste (II piano) per l’esame della relazione tecnico finanziaria a corredo del disegno di legge n. 225 ‘Riordino e razionalizzazione delle funzioni in materia di viabilità’ a seguito del rinvio disposto dalla Presidenza del Consiglio regionale (art. 106, c. 3, del Regolamento interno del Consiglio regionale).
Martedì 12 settembre, alle 10 e per l’intera giornata, è convocata la IV Commissione permanente, presieduta da Vittorino Boem, presso la sala De Rinaldini (piazza Oberdan n. 5, quarto piano) per l’esame del testo base del disegno di legge n. 224 ‘Disciplina organica della gestione dei rifiuti e principi di economia circolare’ e dell’abbinata proposta di legge n. 104 ‘Strategia rifiuti zero – zero waste’.
Sempre martedì 12, alle 17 - e comunque al termine della seduta del Consiglio regionale – è prevista la riunione dei Presidenti dei Gruppi consiliari presso la sede del Comune di Trieste per la programmazione dei lavori consiliari.
Mercoledì 13 settembre, alle 10, si riunirà la III Commissione permanente, presieduta da Franco Rotelli, presso la sala De Rinaldini del Consiglio regionale (piazza Oberdan 5, quarto piano). All’ordine del giorno:
Giovedì 14, alle 9.30, la IV Commissione permanente, presieduta da Vittorino Boem, è convocata presso la sala Tessitori del Consiglio regionale (piazza Oberdan n. 5, piano terra) per:
- l’illustrazione del disegno di legge n. 228 ‘Disposizioni regionali per la gestione delle risorse ittiche nelle acque interne’;
- le audizioni in merito al medesimo disegno di legge con una lunga serie di soggetti (v. convocazione); alla seduta sono invitati a partecipare i Consiglieri della I Commissione permanente.
Agg. 13/9/2017 h 9.30
Approfondimenti: