Mercoledì 15 novembre, alle 10, è convocato il comitato ristretto istituito in seno alla quinta Commissione per l'esame dei progetti di legge in materia di referendum regionali.
Sempre mercoledì 15 sono convocate dal Presidente del Consiglio regionale, Franco Iacop, le riunioni dell’Ufficio di Presidenza - alle 12 - e, a seguire, della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari - alle 13.30 -; quest'ultima per stabilire il programma delle sedute d'Aula di fine novembre.
Subito dopo, alle 14, si riunirà la quinta Commissione consiliare, presieduta da Vincenzo Martines. All’ordine del giorno:
La seduta è aperta alla partecipazione dei Presidenti della seconda, terza e sesta Commissione consiliare in relazione alla risoluzione sulla comunicazione della Commissione europea all’ordine del giorno.
Giovedì 16, alle 15, la seconda Commissione permanente, presieduta da Alessio Gratton, terrà una serie di audizioni sul tema del lavoro frontaliero con riguardo alle difficoltà che incontrano i lavoratori residenti in uno Stato diverso da quello in cui prestano la loro attività. Le audizioni sono aperte alla partecipazione dei consiglieri componenti la terza Commissione.
Nel pomeriggio di mercoledì, l'Aula consiliare ospiterà l'Assemblea annuale della associazioni femminili e movimenti delle donne.
Ultima modifica h. 15.00
Approfondimenti