Lunedì 27 novembre, alle 12.30, è convocata la Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari per stabilire il calendario dei lavori della seduta d’Aula del 6 dicembre.
Sempre lunedì 27, con inizio alle 10 e fino alle 12, è convocata la prima Commissione consiliare integrata, presieduta da Renzo Liva, per l'illustrazione da parte della Giunta regionale degli strumenti della manovra di bilancio 2018.
Avrà, poi, luogo l’audizione del Presidente del Consiglio delle autonomie locali, Andrea Carli, per l’illustrazione della posizione dell’organo rappresentativo del sistema delle autonomie locali sui tre disegni di legge.
Lunedì 27 novembre, alle 14.30, si riunirà anche la II Commissione permanente, presieduta da Alessio Gratton, per il vaglio dei documenti contabili e, inoltre, per il parere di competenza sulla deliberazione della Giunta regionale n. 2227 del 17 novembre 2017 ‘Regolamento per l’accreditamento dei centri di prevenzione, sostegno e aiuto nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori, denominati Punti di Ascolto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della legge regionale 8 aprile 2005, n. 7 (Interventi regionali per l’informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell’ambiente di lavoro). Approvazione preliminare.’
Martedì 28 novembre, alle 10, è convocata la terza Commissione permanente, presieduta da Franco Rotelli, che, dopo l’esame preventivo per le parti di competenza dei documenti contabili, sarà impegnata con:
- la risposta all’interrogazione orale n. 899 ‘Buon uso dei finanziamenti regionali?’;
- la risposta all’interrogazione orale n. 1009 ‘Sulla gestione della responsabilità civile del Servizio sanitario regionale’.
Martedì 28, alle 14.30, la quarta Commissione permanente, presieduta da Vittorino Boem, è convocata per l’esame preventivo delle parti di competenza degli strumenti della manovra di bilancio 2018. All’attenzione della Commissione, inoltre:
- la risposta della Giunta regionale all’interrogazione a risposta orale n. 934 ‘Impianto odorigeno del parco serbatoi dell’impresa SIOT’;
- la risposta della Giunta regionale all’interrogazione scritta n. 422 ‘Quali sono i dati aggiornati sulla gestione dei carburanti ai sensi della legge regionale 14/2010?’;
- la risposta della Giunta regionale all’interrogazione a risposta orale n. 890 ‘Contestazioni penali per la consegna degli elettrotreni’.
Mercoledì 29 si riuniranno sia la quinta Commissione permanente, presieduta da Vincenzo Martines, alle 10, sia la sesta Commissione, presieduta da Franco Codega, alle 14.30, entrambe per l’esame preventivo delle parti di competenza dei documenti contabili.
Giovedì 30 novembre, lunedì 4 e martedì 5 dicembre, con inizio alle 10 e per l’intera giornata, la prima Commissione integrata tornerà a riunirsi per esaminare e, quindi, approvare, gli strumenti della manovra di bilancio 2018.
Ultima modifica: 28/11/2017 ore 10.20
Approfondimenti
Convocazioni>calendario settimanale