informazioni

La settimana in Consiglio

Prosegue anche questa settimana l’attività delle Commissioni permanenti.

Martedì 20 febbraio, alle 10, verrà illustrata alla III Commissione il Piano regionale della salute mentale - infanzia, adolescenza ed età adulta - relativo al triennio 2018-2020, approvato in via preliminare dalla Giunta regionale con deliberazione n. 122/2018; subito dopo verranno sentiti in audizione una trentina di soggetti interessati.

All’ordine del giorno anche le interrogazioni:

- n. 968 “Quali controlli eseguono le Strutture regionali sulle RSA?”

- n. 1000 “E’ garantita l’omogeneità e l’uguaglianza dei trattamenti economici dei dipendenti nel Servizio sanitario regionale?”

Giovedì 22 febbraio, alle 10,  si riunirà la V Commissione per una serie di audizioni, a cui seguirà il parere della stessa Commissione, sulla deliberazione giuntale n. 126/2018 “Regolamento recante la definizione dei criteri e dei requisiti minimi per il riconoscimento della qualifica di ecomuseo di interesse regionale ed i criteri e le modalità per la concessione dei contributi previsti dalla legge regionale 20 giugno 2006, n. 10 (Istituzione degli ecomusei del Friuli Venezia Giulia). Approvazione preliminare”.

All’ordine del giorno anche la risposta della Giunta regionale all’interrogazione scritta n. 285 “Cosa fa la Regione per sostenere la candidatura della Val di Resia danza e musica per farla rientrare nel patrimonio UNESCO?”

Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.

Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Agenda