Martedì 18 settembre, alle 10, è convocata la I Commissione permanente, presieduta da Alessandro Basso, con il seguente ordine del giorno:
Martedì 18 settembre, alle 14.30, è convocata la II Commissione permanente, presieduta da Alberto Budai, per l’esame del disegno di legge n. 13 ‘Interventi in situazioni di crisi della filiera regionale delle carni’.
Mercoledì 19 settembre, alle 10, si riunirà la III Commissione permanente, presieduta da Ivo Moras, con il seguente ordine del giorno:
- dalle ore 10 alle ore 13
audizioni in merito all’obbligo vaccinale previsto dal decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 (Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci), convertito con modificazioni dalla legge 119/2017, con una lunga serie di soggetti (v. convocazione);
- dalle ore 14 alle ore 17
audizione del Tavolo di esperti costituito per il miglioramento del sistema di governance del Servizio sanitario regionale.
Giovedì 20, alle 10.30, è prevista la riunione della V Commissione, presieduta da Diego Bernardis, con il seguente ordine del giorno:
- audizione del Garante regionale dei diritti della persona in merito alla proposta di legge n. 9 Modifiche e integrazioni della legge regionale 16 maggio 2014, n. 9, recante Istituzione del Garante regionale dei diritti della persona';
- seguito dell’esame della proposta di legge n. 9.
L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale è invitato a partecipare alla seduta.
In programma per giovedì 20, alle ore 09:30, anche la riunione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Approfondimenti:
Ult. mod. 18/09/2018
___
Segreteria generale del Consiglio regionale
Struttura stabile comunicazione esterna e interna
Servizio sistemi informativi, comunicazione e affari generali
Area generale
Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.
Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.