informazioni

Le sedute del Consiglio regionale del 3, 4 e 5 marzo

Il Consiglio regionale si riunisce nelle giornate del 3, 4 e 5 marzo con il consueto orario (10.00/13.30 14.30/18.30).

In apertura di seduta di martedì 3 marzo è prevista la trattazione del question time, interrogazioni a risposta immediata dei Consiglieri alla Giunta regionale; e, poi, la votazione per l’elezione di un componente della Commissione Fondo Trieste (art. 70 Statuto). 

Il calendario della sessione dei lavori del Consiglio regionale prevede, inoltre: 

  • disegno di legge n. 80 “Disposizioni per lo sviluppo del settore manifatturiero, per la riqualificazione dell’offerta turistica e commerciale e riforma dell’accesso al credito (SviluppoImpresa)”
  • progetto di legge nazionale n. 8 “Modifiche all’articolo 604-bis del codice penale in materia di negazione, minimizzazione in modo grave o apologia dei massacri delle foibe”
  • voto alle Camere n. 6 “Introduzione dell’aggravante di negazionismo per coloro i quali negano la tragedia dell’esodo giuliano-dalmata e delle foibe”. 

Un’ampia rassegna dei lavori è pubblicata, a lavori in corso, dall’Agenzia Consiglio notizie (Acon), mentre nella banca dati iter leggi, organizzata in schede riassuntive dell'iter dei singoli progetti di legge, sono accessibili informazioni e documenti relativi alle diverse fasi del percorso legislativo dei provvedimenti legislativi. 

Informazioni

Informazioni 5/3/2020 - Annullamento delle sedute del Consiglio regionale del 4 e 5 marzo 

Documentazione

Ricerca in Iter leggi

Ricerca> Attività

Attività>Calendari e Ordini del Giorno dell'Aula

Pubblicità e orario delle sedute d'Aula

Martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 marzo con orario 10.00/13.30 – 14.30/18.30

Le sedute del Consiglio regionale sono pubbliche. In relazione alle misure per l’emergenza Coronavirus, l’accesso al pubblico è consentito esclusivamente nello spazio dell’Aula consiliare ad esso riservato ed è precluso l’accesso al corridoio dei Passi perduti antistante l’Aula consiliare.

Sindacato ispettivo

Gli argomenti a cui verrà data risposta

Esiti sedute d'Aula

A lavori conclusi, l'esito delle sedute viene pubblicato, non appena disponibile, qui a cura della P.O. Assemblea e organi consiliari.

-----
Struttura stabile Comunicazione istituzionale
Servizio comunicazione e informazione
Segreteria generale

Aula consiliare, puntale del gonfalone (foto CR)