Mercoledì 3 giugno, alle ore 9.45, è convocata la prima Commissione permanente, presieduta da Alessandro Basso, per il parere, ai sensi dell’articolo 3, comma 4, della legge regionale 18/1996, sulla deliberazione della Giunta regionale n. 743 del 22 maggio 2020 concernente l’approvazione, in via preliminare, del ‘Regolamento di modifica al Regolamento di organizzazione dell’Amministrazione regionale e degli enti regionali emanato con DPReg 27 agosto 2004, n. 0277/Pres.’.
Alle ore 9.30 di mercoledì è prevista la riunione della Giunta per le nomine per il parere, ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 75/1978, sulle candidature pervenute per l’elezione dei componenti del Collegio dei revisori legali dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (A.R.P.A.).
Sempre mercoledì 3 giugno, alle 13:30 e in ogni caso alla conclusione della seduta antimeridiana dell’Assemblea legislativa, si riunirà l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, presieduto da Piero Mauro Zanin.
Giovedì 4 giugno, alle 14.30, è convocata, in modalità telematica, la quarta Commissione permanente, presieduta da Mara Piccin, con il seguente ordine del giorno:
- risposta all’interrogazione a risposta scritta n. 64 ‘Necessaria prudenza nella valutazione dell'impatto ambientale degli allevamenti intensivi avicoli’.
- esame dei documenti della Sessione europea 2020 per le parti attinenti alle competenze della Commissione. L’Ufficio di Presidenza della Commissione, nella seduta del 28 maggio, ha individuato come tema di interesse la “Strategia per una mobilità sostenibile ed intelligente”.
Venerdì 5 giugno, alle 11.00, si riunisce la seconda Commissione permanente per l'esame dei disegni di legge:
- n. 94 "Ulteriori interventi a sostegno delle attività produttive. Integrazione della legge regionale 3/2020"
- n. 95 "Disposizioni di sostegno al comparto degli eventi dal vivo e del cinema"
Informazioni: Capigruppo 3/6: modifiche al calendario lavori d’Aula
Ult. mod. 5/6/2020
Approfondimenti
Attività>Calendari e odg Aula
Wikipedia > Festa della Repubblica Italiana
La pubblicità delle sedute in via telematica sarà garantita attraverso la trasmissione in diretta streaming audio e video sul sito istituzionale del Consiglio regionale.
Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.
Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.
_ _ _
Struttura stabile Comunicazione istituzionale
Servizio comunicazione e informazione
Segreteria generale del Consiglio regionale