Mercoledì 22 luglio
ore 9.15, in modalità telematica, Osservatorio regionale antimafia.
Giovedì 23 luglio
- ore 10.00, III Commissione:
1. Audizione del direttore generale dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO), in merito alle politiche di AS FO sulla gestione dell’emergenza Covid-19 durante la prima fase e le azioni da attuare nella seconda fase dal punto di vista sanitario ospedaliero e territoriale.
2. Parere, ai sensi dell’articolo 6, comma 1, della legge regionale 19/2010, in merito alla deliberazione della Giunta regionale 27 marzo 2020, n. 457 <<Regolamento recante modifiche al regolamento di attuazione della legge regionale 16 novembre 2010, n. 19 (Interventi per la promozione e diffusione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli). Approvazione preliminare.>>.
- ore 14.30, I e IV Commissione in seduta congiunta:
1.audizione, alla presenza dell’Assessore alle finanze, Barbara Zilli, e dell’Assessore alle infrastrutture e territorio, Graziano Pizzimenti, sulla valorizzazione del punto franco di Trieste, anche quale occasione di sviluppo industriale e strumento per favorire il re-shoring di aziende delocalizzate, al fine di attivare un effetto volano per l’economia regionale, con i seguenti soggetti:
- Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale;
- Direttore generale della Direzione interregionale Veneto e Friuli Venezia Giulia dell’Agenzia delle dogane;
- Presidente della Confederazione regionale delle categorie degli spedizionieri internazionali, agenti marittimi e terminalisti portuali.
Venerdì 24 luglio
- ore 11.00, in modalità telematica, Commissione regionale Pari Opportunità: seduta plenaria.
Approfondimenti
La pubblicità delle sedute in via telematica sarà garantita attraverso la trasmissione in diretta streaming audio e video sul sito istituzionale del Consiglio regionale.
Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.
Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.
_ _ _
Struttura stabile Comunicazione istituzionale
Servizio comunicazione e informazione
Segreteria generale del Consiglio regionale