La sessione di Consiglio, dedicata all’esame degli strumenti della manovra finanziaria per l’anno 2021, prevede la discussione su:
Una nota metodologica illustra le modalità di svolgimento dei lavori.
Risorse
Attività> Ordini del giorno e calendari d'Aula
Modalità di svolgimento della seduta
Le sedute del Consiglio regionale si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dai provvedimenti in materia di emergenza da COVID-19.
Come disposto dalla Conferenza dei Capigruppo, potranno partecipare alle sedute in presenza i Consiglieri e gli Assessori che si siano sottoposti in data successiva al 2 dicembre ad un test molecolare mediante tampone e siano risultati negativi.
L’accesso agli spazi comuni del Palazzo consiliare durante le giornate in cui si riunisce l’Assemblea è consentito, inoltre, al personale delle segreterie degli organi politici, ai tecnici di INSIEL addetti all’Aula, agli interpreti, ai funzionari della Giunta regionale al seguito del Presidente e degli Assessori impegnati in Aula, ai giornalisti e al fotografo di ARC.
L’accesso al Palazzo consiliare, nelle giornate d’Aula, è precluso in ogni caso al pubblico, ai visitatori e ai giornalisti delle testate diverse da ACON e ARC.
Pubblicità e orario della seduta
14, 15, 16, 17 dicembre 10.00-13.30 / 14.30-18.30
La pubblicità della seduta è garantita attraverso la trasmissione in diretta streaming sulla webTV regionale.
Un’ampia rassegna dei lavori è pubblicata, a lavori in corso, dall’Agenzia Consiglio notizie (Acon).
Esiti sedute d'Aula
A lavori conclusi, l'esito delle sedute viene pubblicato, non appena disponibile, qui a cura della P.O. Assemblea e organi consiliari.
---
Struttura stabile Comunicazione istituzionale
Servizio comunicazione e informazione
Segreteria generale del Consiglio regionale
consiglio@vvisami per ricevere sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti del sito d'interesse