informazioni

La settimana in Consiglio

Questa settimana tutta è dedicata alla sessione di bilancio 2021.

 

da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre 2020

La sessione di bilancio inizia lunedì 14 con la discussione sul progetto di Bilancio di previsione finanziario del Consiglio regionale per gli anni 2021-2022-2023.

Nei giorni successivi i lavori proseguiranno con la discussione sulla “Nota di aggiornamento del Documento di Economia e Finanza Regionale 2021 – DEFR” e sui seguenti disegni di legge n. 116 “Legge collegata alla manovra di bilancio 2021 – 2023”, n. 117 “Legge di stabilità 2021” e n. 118 “Bilancio di previsione per gli anni 2021 – 2023”

 

Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale  a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.

Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Modalità di svolgimento delle sedute degli organi consiliari e delle altre riunioni presso le sedi consiliari
Con riferimento alle disposizioni in materia di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, su indicazione del Presidente del Consiglio regionale, lo svolgimento delle sedute degli organi consiliari, fatta eccezione per l’Assemblea, avverrà di norma in modalità telematica, salvo che motivate ragioni non rendano oltremodo difficoltoso il ricorso a tale modalità. Per le medesime ragioni si svolgeranno in modalità telematica tutte le sedute degli organi collegiali che hanno sede presso il Consiglio e le altre riunioni che avranno luogo presso le sedi consiliari.

La pubblicità delle sedute in via telematica sarà garantita attraverso la trasmissione in diretta streaming audio e video sul sito istituzionale del Consiglio regionale, webTV regionale

 _ _

Segreteria generale del Consiglio regionale

Servizio comunicazione e informazione
Struttura stabile Comunicazione istituzionale

 

La settimana in Consiglio dal 14 al 17 dicembre 2020