Martedì 9 febbraio 2021
ore 10.00, I Commissione permanente:
1. Esame del disegno di legge n. 120 ‘Modifiche alla legge regionale 5 giugno 2015, n. 14 recante "Disposizioni di attuazione del Programma Operativo Regionale Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione" 2014-2020 cofinanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale"
2. Esame del “Rapporto 2020 sul coordinamento della finanza pubblica regionale parti IV, V e VI” della Corte dei Conti – sezione di controllo della Regione Friuli Venezia Giulia
3. Esame del “Rapporto 2020 sul coordinamento della finanza pubblica regionale - Monitoraggio sul costo del lavoro nel comparto unico regionale - attività svolta dall’Ufficio Unico del sistema integrato di comparto istituito dall’art. 17 della legge regionale n.18 del 2016” della Corte dei Conti – sezione di controllo della Regione Friuli Venezia Giulia
ore 14.30, V Commissione permanente:
Riunione del gruppo di lavoro per l’approfondimento sulla proposta di legge n. 59 ’Norme per la partecipazione e l'inclusione democratica nel processo legislativo e modalità di rappresentanza istituzionale degli interessi’
Mercoledì 10 febbraio 2021
ore 10.00, IV Commissione permanente (Aula del Consiglio regionale):
Audizione del primo firmatario della petizione n. 28 ‘Richiesta rotatoria in località Rivatte di Bannia all’altezza dell’incrocio tra via Risorgimento e via Michelangelo’.
Giovedì 11 febbraio 2021
ore 14.00, Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari:
1. Calendario dei lavori per le sedute d’Aula del 17 e 18 febbraio 2021;
2. Comunicazioni del Presidente.
ore 15.00, Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Le variazioni alle convocazioni della settimana sono pubblicate alla sezione del sito Convocazioni>Calendario settimanale a cura degli uffici che svolgono attività di segreteria dell'organo consiliare.
Alla sezione del sito Consiglio@vvisami è possibile ricevere notifica delle variazioni direttamente sulla propria casella di posta elettronica.
Modalità di svolgimento delle sedute degli organi consiliari e delle altre riunioni presso le sedi consiliari
Con riferimento alle disposizioni in materia di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, su indicazione del Presidente del Consiglio regionale, lo svolgimento delle sedute degli organi consiliari, fatta eccezione per l’Assemblea, avverrà di norma in modalità telematica, salvo che motivate ragioni non rendano oltremodo difficoltoso il ricorso a tale modalità. Per le medesime ragioni si svolgeranno in modalità telematica tutte le sedute degli organi collegiali che hanno sede presso il Consiglio e le altre riunioni che avranno luogo presso le sedi consiliari.
La pubblicità delle sedute in via telematica sarà garantita attraverso la trasmissione in diretta streaming audio e video sul sito istituzionale del Consiglio regionale, webTV regionale.
Ult. mod. 10/2/2021
_ _
Segreteria generale del Consiglio regionale
Servizio comunicazione e informazione
Struttura stabile Comunicazione istituzionale