Amministrazione Trasparente
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo - XII Legislatura
Ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del d.lgs. 33/2013, i dati dei quali vi è l’obbligo di pubblicazione in Amministrazione Trasparente, rimangono pubblicati per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato.
Sono esplicitamente escluse le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentite, le dichiarazioni del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado che permangono pubblicate solo fino alla cessazione del mandato.
Consiglio regionale
- Atti di nomina dei Consiglieri
- Atti di nomina dei Consiglieri (formato aperto)
- Atti di convalida e surroga dei Consiglieri in corso di legislatura
Ufficio di Presidenza
Ai sensi del Regolamento interno del Consiglio regionale (articoli 4 e 5), nella seduta d’insediamento della nuova legislatura, dopo il giuramento dei Consiglieri, il Consiglio provvede all’elezione, tra i propri componenti, dell’Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente, da due Vicepresidenti (di cui uno appartenente all’opposizione) e da quattro Segretari (di cui due appartenenti all’opposizione).
L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale per la XII legislatura è stato eletto nella seduta n. 1 del 22 maggio 2018.
Pubblicità dei dati dei Consiglieri di cui all'art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi a curricula-spese elettorali-situazione reddituale
- Trattamento economico anno 2023 (sino al 26 aprile)
- Trattamento economico anno 2022
- Trattamento economico anno 2021
- Trattamento economico anno 2020
- Trattamento economico anno 2019
- Trattamento economico anno 2018 (dal 22 maggio)
- Presenze alle sedute d'Aula