Amministrazione Trasparente

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo - XII Legislatura

Ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del d.lgs. 33/2013, i dati dei quali vi è l’obbligo di pubblicazione in Amministrazione Trasparente, rimangono pubblicati per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato.

Sono esplicitamente escluse le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentite, le dichiarazioni del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado che permangono pubblicate solo fino alla cessazione del mandato.

Consiglio regionale

Ufficio di Presidenza

Ai sensi del Regolamento interno del Consiglio regionale (articoli 4 e 5), nella seduta d’insediamento della nuova legislatura, dopo il giuramento dei Consiglieri, il Consiglio provvede all’elezione, tra i propri componenti, dell’Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente, da due Vicepresidenti (di cui uno appartenente all’opposizione) e da quattro Segretari (di cui due appartenenti all’opposizione).

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale per la XII legislatura è stato eletto nella seduta n. 1 del 22 maggio 2018.

Pubblicità dei dati dei Consiglieri di cui all'art. 14 del d.lgs. n. 33/2013

ultimo aggiornamento: mercoledì 24 maggio 2023